Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)

DUC-3110

UNITÀ DI PULIZIA AD ULTRASUONI PER INIETTORI

È l’ideale completamento di ITC-3100.

 

Ideale sia per la pulizia di iniettori benzina, che quella più delicata degli iniettori gas, il suo sistema di pulizia prevede la generazione di ultrasuoni ad alta frequenza.

 

In abbinata con il sistema riscaldante regolato e l’utilizzo di liquido appositamente studiato, permette estrema efficacia nella pulizia degli iniettori.

 

L’uso integrato con ITC-3100, che prevede appunto funzioni di pulizia specifica durante il quale impulsi elettrici agiscono in apertura-chiusura degli iniettori, permette di conseguire un risultato ottimale.

 

I liquidi utilizzati nell’unità di pulizia sono stati studiati e sviluppati per assicurare la massima  compatibilità con gli elementi in gomma, plastica e metallo di cui sono composti gli iniettori benzina e gas e compatibili.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Pulisci iniettori per la pulizia degli iniettori dei motori a ciclo otto per impianti TBI (Monopoint) - MPFI (Multipoint) - FSI/GDI (Gasoline Direct Injection) - LPG-CNG (Gas injection).

 

Marcatura CE del prodotto

Frequenza ultrasuoni: 40 Khz

Potenza ultrasuoni: 50W

Vasca da 2 litri con temperatura di riscaldamento regolabile fino a 70°C

Timer regolabile da 0 a 30 minuti

Alimentazione 230Vac – 50Hz

Peso 2.5 Kg

Dimensioni: 175X220X165 mm

vuoi saperne di più?

contenuto riservato

ai rivenditori BrainBee