Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)

X-TOUCH

AUTODIAGNOSI WIRELESS E UN TABLET DEDICATO ALLA TUA OFFICINA

 
 
 
 
 
 
 
Il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione.
 
Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno della linea BRAIN BEE TOUCH i primi scantool di nuova generazione.
 
TUTTO SOTTO CONTROLLO
X-Touch propone e migliora tutte le funzioni di base che già caratterizzano tutta l’offerta diagnostica BRAIN BEE.
  • Lettura informazioni centralina 
  • Lettura parametri/stati 
  • Lettura/cancellazione errori 
  • Regolazioni 
  • Attivazioni 
  • Codifiche
  • Localizzazione, mediante visualizzazione, del posizionamento prese diagnostiche e individuazione del cavo da utilizzare
 
L’elettronica di X-Touch è già predisposta per poter operare con la tecnologia Pass-Thru, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello.
 
PRATICO, SEMPLICE,
RICCO DI INFORMAZIONI
X-Touch è un sistema pratico, semplice e ricco di informazioni tecniche e schemi elettrici, che guida l’operatore al rilevamento di errori nei vari sistemi fino all’eliminazione completa del difetto del veicolo.
X-Touch può essere utilizzato in abbinata allo speciale TABLET DEDICATO, con software TOUCHnet preinstallato.
X-Touch è wireless; grazie alla tecnologia Bluetooth®, X-Touch trasmette i dati al Tablet, lasciando l’operatore completamente libero da cavi che limitano l’operatività del lavoro in officina.
 
NUOVE FUNZIONI
QUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, e che consente ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave o componenti del nome di sistema o funzione, consente di raggiungere più velocemente il proprio obiettivo diagnostico.
INTELLIGENCE - L’AUTODIAGNOSI PER FUNZIONI: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere. Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.
DY TEST - TEST DINAMICI: consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.
GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.
FUNZIONI SPECIALI: indispensabili in officina, permettono di velocizzare situazioni complesse.
 
Le FUNZIONI INFORMATIVE di LINEA TOUCH si fanno ancora più ricche e integrate con la tue necessità di utilizzo dello scantool, grazie a BPS - BRAIN PROBLEM SOLVER, sviluppato in collaborazione con HAYNESPRO, leader di mercato database automotive.
La FUNZIONE BPS è collegata alla licenza di abbonamento prescelta per il proprio strumento di autodiagnosi e consente di accedere in modo illimitato e per tutta la durata della stessa ad innumerevoli informazioni, parametri e schede, in continua evoluzione ed in linea con il piano di sviluppo AUTODIAGNOSI BRAIN BEE.
 
B-PS INFO - è la versione già INCLUSA SU TUTTE LE LICENZE ATTIVE BRAIN BEE, che racchiude tutti i dati tecnici indispensabili durante una normale giornata di lavoro in officina, suddivise in sette categorie
 
B-PS TUTOR (OPZIONALE) - è l’ideale UPGRADE, per chi vuole avere uno strumento ancora più completo e performante. Ti permette di effettuare una DIAGNOSI GUIDATA e raggiungere facilmente la soluzione di un problema non banale, attraverso la ricerca di soluzioni specifiche rispetto al CODICE ERRORE letto dallo strumento TOUCH. 
 
DATABASE COMPLETO
PER UN PIENO CONTROLLO
Il database veicoli messo a disposizione dello strumento è quanto di più ampio di possa desiderare e in continuo aggiornamento.
In un unico strumento, un Database completo AUTO ASIATICHE, AUTO EUROPEEVEICOLI COMMERCIALI.
L’aggiornamento è regolato dall’abbonamento periodico e prevede 4 uscite a pacchetto.
Brain Bee mette a disposizione differenti formule di sottoscrizione o rinnovo abbonamento al fine di rendere la tua scelta estremamente personalizzata.
Con le card TOUCH LINE potrai garantire gli aggiornamenti al tuo strumento per tutta la durata indicata.
Mediante UP&GO, tutti gli aggiornamenti periodici vengono automaticamente individuati al momento della loro emissione.
accessori
  • EURO BAG MULTIBRAND
  • SPECIAL FUNCTIONS CARDS

vuoi saperne di più?