Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)

LA FILOSOFIA

 

La filosofia aziendale di Brain Bee fa riferimento a tre principi fondamentali:
ETICA, INNOVAZIONE ed ECCELLENZA
 
ETICA Crediamo che il profitto e la solidità di un’azienda non possano prescindere da un comportamento corretto con i propri referenti.
 
La lealtà con i dipendenti, la sincerità con i clienti e la correttezza con i fornitori sono principi irrinunciabili.
 
Le migliori aziende del mondo, quelle che sono riuscite a rimanere sul mercato con profitto per molti anni, non sono certo quelle che hanno sfruttato i dipendenti, imbrogliato i clienti e impoverito i fornitori. Affermare alti principi e poi metterli in pratica è estremamente complesso.
 
Nella vita di tutti i giorni, come nella vita professionale di un’azienda, ciò equivale a scommettere tutte le risorse a disposizione sull’azienda e su noi stessi . Brain Bee accetta questa sfida perché crede, nel tempo, subito come nel futuro, di aver la capacità di mantenere i propri impegni.
 
 
INNOVAZIONE
Brain Bee spa ha creduto e crede nell’innovazione.
 
Le competenze, gli alti profili tecnici dei professionisti impegnati nella ricerca, la determinazione del management team e la consapevolezza di essere forti costruttori di Autodiagnosi, sono solo alcuni dei motori che spingono un dinamico e deciso lavoro di squadra, affinché nel futuro, Brain Bee ed Innovazione divengano sinonimi.
 
 
ECCELLENZA
La forza di un’azienda è fatta anche dai particolari apparentemente insignificanti.
 
L’impegno di Brain Bee è far sì che non solo i prodotti, ma anche tutto ciò che concerne la vita aziendale, siano proiettati verso l’eccellenza.
 
Giorno dopo giorno miglioriamo la nostra attenzione, affiniamo le nostre tecniche, arricchiamo di particolari il nostro lavoro, perfezioniamo i flussi produttivi e progettuali.
 
Siamo convinti che queste idee e il nostro impegno a realizzarle, in breve tempo ci porteranno a raggiungere i nostri obiettivi più facilmente.