Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
I MERCATI

 

I principali mercati di sbocco tradizionali di Brain Bee sono rappresentati dai paesi Europei, su cui l’azienda è presente in modo capillare e consolidato, grazie alla  propria rete di distributori.

 

Oggi il mercato europeo conta per circa il 90% del fatturato consolidato.

 

I mercati Extra cee rappresentano invece la vera sfida di questi prossimi anni.

L’azienda  sta puntando soprattutto a potenziare la propria presenza cui mercati del Far East, e in particolare India, America Latina, Russia.

 

 

 

 

 IL FATTURATO  

 

La chiusura 2011 ha evidenziato un dato consolidato di gruppo in linea con la chiusura dell'anno precedente.

 

Tale valore, se letto all’interno del particolare momento di crisi attraversato nel corso degli ultimi anni dal settore, è da interpretarsi come un valore essenzialmente positivo e in linea con le politiche commerciali anti-crisi messe in atto da tutte le aziende del gruppo.

 

 

La suddivisione del fatturato per linea di prodotto vede in Autodiagnosi, Clima ed Emission Control il vero core business dell’azienda.

 

 

 

 

INVESTIMENTI

 

In capo a Brain Bee Engineering, la consociata del gruppo che guida lo sviluppo e l’implementazione dei Prodotti, è stato battezzato un importante piano di investimenti strutturali per il potenziamento della propria linea produttiva.