Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
MA PERCHÉ PROPRIO L'APE?
 

Come tutte le idee migliori, il marchio nasce…. in occasione di una serata fra amici. Quel gruppo di persone che a breve sarebbero diventati i  soci costituenti dell’azienda. 
 
Si stava discutendo con entusiasmo del piano aziendale, quando, mossi dalla volontà di dare al loro progetto l’immagine di un’animale evocativo che ne esprimesse concettualmente la filosofia di base, la scelta ricadde proprio sull’umile ape (BEE).
 
L’ape infatti è un piccolo animale, molto operoso che all’interno della squadra lavora e agisce per la propria “regina”.
 
Questo deve essere lo spirito dell’Azienda!
 
Un’intera squadra che da il meglio di sé per la soddisfazione della propria “regina”, vale a dire per il mercato e i clienti.
 
Individuato la figura evocativa, tuttavia questo non bastava a esprimere correttamente la logica aziendale. Per fare apparecchiature di elevata tecnologia occorre disporre anche un “cervello” intelligente (BRAIN).
 
Dall’unione di questi due pensieri, fra un buon bicchiere di vino e un gustoso piatto, ecco come è nato il marchio Brain Bee...