Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)

6000 ECO 1234

STAZIONE EASY-TYPE PER GAS R-1234yf

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Le caratteristiche di 6000 ECO 1234 sono state progettate per facilitare qualsiasi collocazione o spostamento in officina. Il peso ridotto (solo 65 Kg) e le dimensioni compatte ne permettono infatti enorme manovrabilità. Il sistema di ruote, specificatamente progettate per garantire rotazione in asse della macchina, e la maniglia posteriore, consentono spostamenti facili anche in situazioni di agibilità limitata. 

 
In linea con la Filosofia con cui nasce 6000 ECO 1234, anche la sua manutenzione (ordinaria e straordinaria) è resa pratica grazie ai criteri di “PROGETTAZIONE EASY SERVICE”.
Tutti gli elementi soggetti a ripetuta manutenzione (il Filtro deidratatore, per esempio, la cui sostituzione è legata al numero di Servizi di Ricarica operati in officina) sono stati collocati in modo da essere facilmente accessibili anche all’operatore più inesperto, riducendo i tempi di manutenzione e assicurando prestazioni ottime e costanti di 6000 ECO 1234.
Da notare inoltre che i rubinetti sono stati sostituiti con comodi ed efficaci meccanismi di regolazione automatica dei flussi, di cui sono dotate le apparecchiature di livello superiore, proprio per garantire un approccio semplificato durante l’attività di Ricarica.
 
GIA’ PREDISPOSTA ANCHE PER INSTALLAZIONE IDENTIFICATORE GAS 1234yf
 
CONTROLLO INCONDENSABILI
SEMPRE AUTOMATICO
AIR PURGE SYSTEM è la nuova funzione esclusiva BRAIN BEE, inserita in tutta la gamma, che guida l’operatore alla gestione consapevole dello scarico incondensabili, sostituendosi alla tradizionale verifica manuale effettuata con il manometro bombola.
VANTAGGIO: Attraverso lo speciale software,  lo scarico incondensabili viene proposto solo quando effettivamente necessario. L’operatore può sempre decidere quando completare l’operazione, mantenendo sempre il pieno controllo della Stazione.

 

 
complementari
  • ECO LOCK
  • CLIMA SOLUTION

vuoi saperne di più?

contenuto riservato

ai rivenditori BrainBee