Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
I NOSTRI PARTNERS

Noi di Brain Bee riteniamo che competitività e innovazione siano i nostri maggiori punti di forza. Ed è per questo che all'interno del nostro Gruppo esiste un reparto di Ricerca e Sviluppo che ogni anno può contare su sicuri investimenti.
La struttura di Brain Bee è giovane e dinamica. L'organico vanta la presenza di tecnici e ingegneri altamente specializzati il cui know how può soddisfare le richieste che il mercato in continua evoluzione oggi impone.
Per questi motivi, anche le linee guida che ispirano e conducono i rapporti con i nostri Fornitori  sono tassativamente basati su  valori fondamentali quali lealtà, correttezza, trasparenza e rispetto degli accordi presi. In questo modo Brain Bee realizza e rafforza una vera e propria partnership con tutti i suoi  Fornitori.
Ogni apparecchio viene da noi interamente realizzato, a partire dalla progettazione hardware e software sino alla sua produzione e preparazione per la  distribuzione logistica. In questo modo Brain Bee permette ai propri fornitori un continuo confronto e la possibilità di interagire attivamente per il miglioramento e la crescita reciproca.
A completare questo importante scambio, il reparto Qualità, attraverso un approccio collaborativo, si propone di verificare i processi produttivi e operativi dei fornitori, in modo da uniformarli agli standard qualitativi di Brain Bee.

I CRITERI DI SELEZIONE

Essere partner di Brain Bee significa poter entrare a far parte attiva, quindi , di un intero processo di filiera il cui obiettivo è assicurare la massima qualità di prodotti e servizi all'autoriparatore.
Pertanto anche entrare a far parte dell'elenco Fornitori Brain Bee è frutto di un'accurata selezione continua ad opera del Reparto Acquisti, Reparto Qualità e Reparti Tecnici.
Tutti i nuovi potenziali partner Brain Bee, dopo la compilazione di apposita check list Brain Bee e l'accettazione delle condizioni di acquisto, vengono monitorati attraverso varie sessioni di  audit, effettuati da responsabili Qualità, Tecnico e Acquisti  Brain Bee, sia ai loro processi produttivi che a quelli organizzativi al fine di certificarne l'idoneità.
Segue ogni 4 mesi una valutazione legata ai seguenti criteri:

  • qualità delle consegne
  • puntualità delle consegne
  • conformità dei documenti
  • condizioni pattuite

Amiamo aprire un dialogo e collaborazione con i nostri parters. Per questo motivo, se necessario, analizziamo insieme a loro questi  stessi  risultati  e concordiamo insieme specifiche attività migliorative atte a mantenere un alto livello di prestazioni e di qualità.
Infine, periodicamente e più volte durante l'anno Brain Bee organizza incontri individuali con i propri fornitori al fine  di condividere strategie e modalità operative per affrontare efficacemente le sfide e le possibilità di crescita comune.