Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)

In Brain Bee siamo sempre alla ricerca di competenze e professionalità, perché è costante l'esigenza di inserire risorse sulle quali investire per assicurare la crescita e lo sviluppo dell'azienda.

I principali canali di reclutamento sono candidature spontanee, proposte via fax o tramite posta, e le relazioni con Enti Universitari e Scuole di Specializzazione. Nei candidati cerchiamo requisiti conformi alla Mission e ai Valori Aziendali. La valenza internazionale del gruppo e del settore di appartenenza richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. I processi di Selezione sono gestiti direttamente dall'Azienda attraverso colloqui informativi con la Direzione Risorse Umane e con i Responsabili di Funzione.

Periodicamente, sono attivati inoltre programmi di stage destinati a coloro che desiderano avere un primo contatto con il mondo del lavoro e fare quindi una significativa esperienza in un contesto giovane e fortemente dinamico.

Se sei interessato a lavorare in un ambiente giovane, dinamico e ami le sfide lavorative, invia il tuo curriculum indicando l’area aziendale preferita per la tua candidatura.

Vuoi inviarci il tuo curriculum?