Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
19/09/2014 - E' IL MOMENTO DI X-TOUCH
GRANDE SUCCESSO AD AUTOMECHANIKA PER IL NUOVO ARRIVATO NELLA LINEA TOUCH BY BRAIN BEE

 

Presentato nel corso della kermesse di Francoforte, il nuovo X-TOUCH ha suscitato grande interesse e curiosità sia fra chi conosce già la linea TOUCH e chi ancora non l'ha sperimentata direttamente.

 

X-TOUCH unisce la grande comodità della diagnosi TOUCH BRAIN BEE wireless, con l'affidabilità e l'immediatezza di consultazione data dallo speciale TABLET, appositamente predisposto e adattato per una facile consultazione del software TOUCH.net.

 

X-TOUCH rappresenta pertanto la naturale evoluzione della linea TOUCH, in linea con gli obiettivi di progettazione tesi a rendere sempre più comodo e famigliare l'accesso alla ricchezza di contenuti dell'autodiagnosi BRAIN BEE.

 

SCOPRI DI PIU'