Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
03/11/2014 - E' C.A.PA. DI PADOVA IL PRIMO CENTRO NET2 IN ITALIA

 

3 NOVEMBRE 2014

All'indomani della partenza ufficiale della normativa MCTCNET2, è C.A.PA. REVISIONE VEICOLI,  il consorzio autoriparatori di PADOVA, che si aggiudica il primo posto in ITALIA fra i Centri Revisione già adeguati NET2.

E questo anche grazie a BRAIN BEE.

 

Infatti, grazie allo staff tecnico ed omologazioni di  BRAIN BEE e  alla collaborazione con ZANOTTO AUTOMOTIVE, gli operatori di  C.A.PA. REVISIONE VEICOLI, aderendo fin dai primi giorni alla nuova normativa in campo di revisioni, hanno immediatamente rimesso a norma la loro stazione EMISSION CONTROL BRAIN BEE (il contagiri MGT-300 EVO, l'analizzatore AGS-690 e l'opacimetro OPA-300)  risultando così il PRIMO CENTRO MCTCNET2 in assoluto.

 

L'operazione è risultata affidabile e veloce anche per merito dello speciale software UP&GO EMISSION NET2, lo strumento informatico in mano ai CENTRI ASSISTENZA AUTORIZZATI NET2 Brain Bee.

 

 

Anche il tuo CENTRO vuole adeguare

la sua configurazione BRAIN BEE?

RICHIEDI INFORMAZIONI