BRAIN BEE, ancora una volta, non ha disatteso le aspettative di chi sta puntando sulla tecnologia delle stazioni di ricarica prodotte negli stabilimenti di PARMA.
E’ infatti di questi giorni l’ufficializzazione del riconoscimento dell’omologazione SAE, importante e rigorosa certificazione legata alle normative USA, allo stabilimento e ciclo produttivo messo a punto da BRAIN BEE per la produzione delle proprie stazioni A/C.
Con orgoglio, CARLO ROCCHI, amministratore delegato del Gruppo, ha dichiarato:
“La certificazione SAE è stata fortemente voluta al fine di consolidare e sostenere la nostra leadership sul mercato dei produttori di stazioni A/C.
L’ottenimento di questo prestigioso riconoscimento non serve solo per il mercato USA, ma è anche un fiore all’occhiello per il mercato Europeo, essendo le norme di omologazione estremamente severe, molto di più che in Europa.
A questo aggiungiamo gli elogi ricevuti dall’Ente certificatore americano per il nostro pragmatismo, che ci ha permesso di ottenere l’omologazione in tempi brevissimi e con alcune performance mai ottenute prima d’ora grazie alla grande tecnologia utilizzata.
Tecnologia che ora ci apprestiamo ad utilizzare su tutte le macchine.”