Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
20/01/2016 - OMOLOGAZIONE SAE: ANCORA UN IMPORTANTE TRAGUARDO, FIRMATO BRAIN BEE

 BRAIN BEE, ancora una volta, non ha disatteso le aspettative di chi sta puntando sulla tecnologia delle stazioni di ricarica prodotte negli stabilimenti di PARMA.

 

E’ infatti di questi giorni l’ufficializzazione del riconoscimento dell’omologazione SAE, importante e rigorosa certificazione legata alle normative USA, allo stabilimento e ciclo produttivo messo a punto da BRAIN BEE per la produzione delle proprie stazioni A/C.

 

Con orgoglio, CARLO ROCCHI, amministratore delegato del Gruppo, ha dichiarato:

 

“La certificazione SAE è stata fortemente voluta al fine di consolidare e sostenere  la nostra leadership sul mercato dei produttori di stazioni A/C.

 L’ottenimento di questo prestigioso riconoscimento non serve solo per il mercato USA, ma è anche un fiore all’occhiello per il mercato Europeo, essendo le norme di omologazione estremamente severe, molto di più che in Europa.

A questo aggiungiamo gli elogi ricevuti dall’Ente certificatore americano per il nostro  pragmatismo, che ci ha permesso di ottenere l’omologazione in tempi brevissimi e con alcune  performance mai ottenute prima d’ora grazie alla grande tecnologia utilizzata.

 

            Tecnologia  che ora ci  apprestiamo ad utilizzare su tutte le macchine.”