Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
17/05/2016 - MERCEDES BENZ RICONFERMA LA PROPRIA FIDUCIA NEL MARCHIO BRAIN BEE

 

Dopo le polemiche sul nuovo refrigerante HFO R1234yf , nuove analisi e soluzioni tecniche ad hoc, Mercedes ha redatto una nuova specifica tecnica per le stazioni di servizio clima ed ufficializza in questi giorni l’approvazione tecnica e di commercializzazione del modello 9000D-1234 di Brain Bee come strumento totalmente rispondente ai nuovi requisiti Mercedes.

 

La stazione di ricarica 9000D-1234 offre la solita affidabilità, sicurezza e semplicità di utilizzo del prodotto Brain Bee, ed aggiunge un’accuratissima precisione ed innovazione in linea con gli altissimi standard, che stanno facendo di Mercedes – senza interruzioni – una delle case auto di prestigio e più innovative del panorama mondiale.

 

L’ottenimento dell’omologazione con il gruppo Daimler rappresenta per Brain Bee motivo di orgoglio e di apertura a tante altre omologazioni sulle quali si sta già lavorando.