Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
09/11/2017 - NUOVO MEMBRO DI STAFF: BENVENUTO JOACHIM SCHNEEWEISS!

Siamo lieti di comunicare che a partire dal 1 Novembre 2017 è entrato nell’organico di Brain Bee il signor JOACHIM SCHNEEWEISS,  che si affiancherà fino al 31/12/2017 ad ANDREA DOZIO nel ruolo di Geschäftsführer della filiale Brain Bee Deutschland.

 

JOACHIM SCHNEEWEISS è figura ben nota nel mondo automotive, grazie ai suoi 25 anni di esperienza nel mercato dove ha ricoperto il ruolo di direttore vendite di NGK contribuendo alla crescita del marchio e, per circa 15 anni, il ruolo di direttore regionale BOSCH dove ha condotto con successo attività di postvendita.

 

Negli ultimi tre anni è stato responsabile dell’attività ricambi di un costruttore tedesco di macchine da costruzione.

 

Siamo convinti che il signor SCHNEEWEISS condurrà l’azienda ad una ulteriore crescita e gli diamo il benvenuto.

 

L’inserimento di JOACHIM SCHNEEWEISS rappresenta un ulteriore tassello nella crescita che il gruppo Brain Bee sta facendo, inserendo nuovi prodotti e nuove risorse, e proponendosi sempre più forte sul mercato.

 

Dal 1 Gennaio 2018  il signor DOZIO, dopo avere condotto e fatto crescere l’azienda tedesca portandola a risultati mai raggiunti prima, rientra nella sede centrale italiana per mettere a disposizione del gruppo la sua esperienza, al fine di sviluppare nuovi business e rafforzare l'intero team commerciale.