Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
24/09/2010 - AUTOMECHANIKA 2010 - Considerazioni conclusive del Presidente Carlo Rocchi

PARMA, 24/09/2010 - SEDE GRUPPO BRAIN BEE

intervista a CARLO ROCCHI,  Presidente Gruppo BRAIN BEE

 

 

Anche questa  Automechanika 2010 si è conclusa.

 

 

Personalmente è stata la mia 13^ edizione per cui ho una visione storica della manifestazione che  mi permette di valutarla come una edizione sicuramente diversa dalle altre,  con un’ affluenza (almeno nel padiglione attrezzature) inferiore rispetto al passato ma molto più qualificata, probabilmente dovuta alla selezione naturale che la crisi ha attuato.

 

 

Il nostro stand è stato uno dei più affollati e tutti hanno apprezzato il cambiamento di immagine, avviato già da oltre due anni, e conclusosi quest’anno con uno stand basato sul bianco, nero e grigio: questi colori ci hanno conferito una immagine elegante e professionale.

 

 

 

 

Sullo stand due grandi novità , la nuova autodiagnosi b-Touch e la nuova linea delle macchine Clima 1234.

 

Il b-Touchè stato il vero protagonista della Fiera, grazie anche all’ottimo effetto scenico che faceva il mock-up in dimensioni 5:1.

 

Tutti i clienti hanno espresso parole di elogio sul design, semplice ed elegante, curato in ogni particolare.

Molto apprezzate anche le  funzioni speciali che gli conferiscono un nuovo  modo di approcciare la diagnosi.

 

 

Siamo anche molto contenti per tutti gli accordi che abbiamo siglato con nuovi grossi distributori esteri che ci consentiranno di essere ancora più capillari sul mercato e far conoscere sempre di più il marchio Brain Bee.

 

  

 

Le macchine CLIMA 1234 hanno riscosso grande interesse sia sul mercato OEM che su quello After market ed hanno evidenziato come Brain Bee, seppure da soli due anni nel mondo aria condizionata,  sia divenuta una delle maggiori aziende di riferimento in quanto a tecnologia ed innovazione, dimostrata anche dalla visita ufficiale di tutto il gruppo VDA (gruppo dei costruttori auto tedeschi) che ha voluto assistere alle dimostrazioni della nuova tecnologia a pistone complimentandosi per le caratteristiche assolutamente uniche sul mercato.

 

Una conferma per chi ha creduto in noi quando siamo usciti lo scorso anno con la nuova linea ed un  invito a chi ancora non ha iniziato a trattare le nostre Clima: oggi ha l’occasione di presentarsi sul mercato con una linea di eccellenza!

 

Quello del 1234yf, sembra un mercato ancora lontano ma in realtà è molto più vicino di quanto si immagini visto che già dal prossimo anno usciranno le prime auto con questo gas.

 

Concludo con un ringraziamento a tutto lo staff Brain Bee che ancora una volta ha dimostrato come il team sia affiatato ed efficiente  ed a tutti coloro che ci hanno visitato, sperando di avere soddisfatto le loro aspettative con prodotti all’altezza.

 

                                                                                                               

 

Carlo Rocchi

Presidente Gruppo BRAIN BEE

 

BRAIN BEE WEB GALLERY