Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
04/01/2011 - B-TOUCH TOUR - successo annunciato

A poco più di 2 mesi dalla partenza del primo appuntamento di Parma, è tempo di bilanci per gli organizzatori del B-TOUCH TOUR, il ciclo di serate che l'azienda sta organizzando in collaborazione con la propria rete vendita, dedicate ad approfondire temi di interesse specifico per l'autoriparatore professionista.

E il bilancio è sicuramente positivo: nel corso delle prime 6 serate, abbiamo potuto incontrare più di 700 autoriparatori, che hanno potuto toccare con mano quello che in Brain Bee definiamo "la nuova dimensione dell'autodiagnosi". A riprova, segnaliamo che la stampa specializzata sta dedicando in queste mesi  ampio spazio agli eventi. Puoi scaricare gli articoli direttamente dalla nostra sezione rassegna stampa.

 

Il pubblico in effetti è accorso numeroso in in tutti gli appuntamenti, dimostrando fiducia e stima sia al brand, sia al Rivenditore specializzato che si è fatto promotore delle serate. L'attualità dei temi trattati e il tono concreto con cui sono stati condivisi con i partecipanti, ha poi contribuito a decretare il successo dell'evento, che pertanto continua ad essere riproposto nelle località ancora non coinvolte.

 

Vi invitiamo a verificare le date dei prossimi eventi  in Home page o contattandoci direttamente.