Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
10/06/2011 - AUTOPROMOTEC CI CONFERMA AZIENDA LEADER

Parla CARLO ROCCHI

Amministratore Delegato e Presidente Gruppo BRAIN BEE 

 

 

Chi semina sacrifici raccoglie successi.

Questo è il motto che abbiamo fatto nostro da qualche tempo.

 

Non so se sia una frase famosa e di chi, ma la prima volta che l’ho sentita ho subito pensato che si addicesse perfettamente al nostro modo di fare azienda.

 

Nonostante la crisi mondiale, abbiamo deciso di intensificare gli sforzi, incrementando gli investimenti e lo sviluppo di nuovi prodotti.

 

Siamo arrivati ad AUTOPROMOTEC consapevoli che saremmo stati dei riferimenti di mercato,  e così è stato.

AUTOPROMOTEC è stata la conferma di quanto bene abbiamo lavorato su ogni fronte: tecnico, commerciale e comunicativo.

 

L’affluenza allo stand è solo un indicatore visibile, ma il vero successo è confermato dalla soddisfazione espressa dai nostri clienti.

 

 

B-touch, lanciato 6 mesi fa è lo strumento del momento, riconosciuto da tutti come il migliore per funzioni speciali, semplicità d’uso, oltre che per il design veramente accattivante reso ancora più forte dai due nuovi nati ella linea autodiagnosi_

 

b-touch Pedia la banca dati integrata ed interattiva che consente di avere le informazioni giuste al momento giusto, studiata per il meccanico

Smart Touch – il nuovo strumento diagnostico,  comprensivo di ogni banca dati ed oscilloscopio

f-touch la nuova diagnosi per il mondo PC

 

Non da meno la linea CLIMA per la quale oggi, con la certificazione  VDA ed le innovazioni che abbiamo lanciato, siamo riconosciuti tra le aziende di riferimento 

 

Funzioni e tecnologie brevettate che elevano sul mercato le nostre stazioni e danno uno strumento in più per distinguersi dalla concorrenza, non sempre solo per il prezzo.

 

Presto avremo altre novità da comunicare, per cui adesso ci godiamo questo momento di gloria consapevoli che deve essere uno stimolo per fare meglio e non un per adagiarsi sugli allori.

 

Un doveroso ringraziamento a tutto il nostro team,  che è il vero motore di questo successo, a tutti i nostri clienti affezionati che continuano a credere in noi ed ai nuovi clienti che contribuiranno ad una sempre maggiore crescita.