Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
04/07/2011 - FRONIUS DA OGGI PARTNER DI BRAIN BEE

In un contesto di forte attenzione al livello qualitativo con cui Brain Bee sceglie le proprie collaborazioni, l’azienda di Parma è oggi lieta di segnalare l’entrata di FRONIUS fra i marchi partner d’eccellenza nell’ambito dell’autodiagnosi.

 

 

Insieme al gruppo leader nella produzione di stabilizzatori di batteria e caricabatteria, che annovera fra i propri partner i migliori fra i marchi del settore automotive,  Brain Bee ha infatti concluso la serie di test e sincronizzazioni software che le consentono oggi di raccomandare l’utilizzo di  STABILIZZATORI DI BATTERIA FRONIUS  durante alcune operazioni critiche di autodiagnosi.

 

 

E’ ormai assodato che alcune operazioni delicate, quali la codifica centraline, necessitano di stabilità della batteria della vettura per assicurare la buona riuscita dell’operazione. Per questo gli scantools Brain Bee, ad inizio operazione, suggeriscono all’operatore di collegare un adeguato stabilizzatore.

 

Per le loro caratteristiche produttive e, proprio in virtù delle numerose prove condotte insieme, Brain Bee ha individuato nei prodotti FRONIUS lo standard che consiglia alla propria utenza.

 

Per l’Italia il prodotto Fronius
è distribuito da ZECA