Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
02/08/2011 - SI RESPIRA CLIMA BRAIN BEE NELLA NUOVA GALLERIA DEL VENTO DI SINDELFINGEN

 

La TECNOLOGIA P di Brain Bee, grazie alle sue caratteristiche di precisione ed affidabilità, è stata scelta per la nuova galleria del vento costruita presso il Technology Center Mercedes Benz di SINDELFINGEN - GERMANIA.

 

Infatti, due stazioni di ricarica CLIMA 1234 P sono utilizzate all’interno per TESTARE E MIGLIORARE l’efficienza degli impianti di climatizzazione installati nei modelli del gruppo.

 

Le due stazioni CLIMA BRAIN BEE installate permettono di effettuare test sia su modelli con circuito di condizionamento operante con gas tradizionale R134a, sia sui nuovi modelli che utilizzano il nuovo gas R-1234yf e sfruttano l’innovativa TECNOLOGIA A INIEZIONE VOLUMETRICA (Brevetto Brain Bee) installata sui modelli CLIMA serie P.

 

 

Concepita per equipaggiare Stazioni di Ricarica dalle grandi performance, la TECNOLOGIA VOLUMETRICA consente infatti di avvalersi di APPARECCHIATURE ESTREMAMENTE PUNTUALI nella misurazione della quantità di liquido immesso e recuperato (indice di precisione superiore al 99%) .

 

 

Il sistema magnetostrittivo, cui sono dotate entrambe le Stazioni, sostituisce inoltre la tradizionale cella di carico della bombola migliorandone notevolmente performance e affidabilità.

 

Caratteristiche sicuramente in linea con le esigenze del committente.

 

 

Una ulteriore conferma per Brain Bee come una delle aziende leader nelle stazioni CLIMA

 

VUOI APPROFONDIRE?

LEGGI LA NEWS SUL WEB