Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
20/12/2011 - B-touch protagonista nei corsi Cnos-Fap Iris – Regione Lazio

Brain Bee, grazie alla partnership sviluppata negli anni con il prestigioso ente di formazione CNOS-FAP, è oggi  gradita protagonista anche degli appuntamenti mirati alla specializzazione dei giovani autoriparatori del Lazio nei 12 corsi organizzati durante l’anno 2011/2012.

 

 

Da giugno, per tutti i corsi organizzati in regione e rivolti sia a giovani studenti che ad affermati professionisti, è infatti stato inserito uno speciale modulo di approfondimento sull’utilizzo teorico e pratico degli scantool (ed in particolare di B-touch) quale ausilio tecnico indispensabile nelle procedure di riparazione e di diagnosi in officina.

 

Un appuntamento interessante per chi mira alla specializzazione nel settore autodiagnosi, ma anche un importante momento di confronto tra l’azienda, i suoi tecnici specializzati e gli utenti che tutti i giorni si trovano ad utilizzare i prodotti  Brain Bee.