Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
02/04/2012 - CLIMA 1234H SI AGGIUDICA IL PREMIO PER L'INNOVAZIONE 2012

 

BRAIN BEE SI AGGIUDICA IL

PREMIO PER L’INNOVAZIONE 2012

PROMOSSO DAL MINISTERO TEDESCO PER LA TECNOLOGIA INFORMATICA

 

Brain Bee, grazie al proprio prodotto innovativo CLIMA 1234 H, stazione di ricarica impianti aria condizionata, si è aggiudicata il prestigio premio all’innovazione tecnologica conferito dal Ministero della Tecnologia Informatica del Governo Federale Tedesco in collaborazione con IBM.

 

La motivazione dell’assegnazione è legata alla valutazione del benefit che l’introduzione della TECNOLOGIA 1234 H BRAIN BEE ha apportato all’industria automotive tedesca.

 

Scelto fra una rosa di più di 2.500 progetti analizzati, il progetto BRAIN BEE è stato giudicato il migliore per " la soluzione informatica innovativa e l’alto valore produttivo" che questo ha condotto nell’intero settore.

 

 

 

Carlo Rocchi, Presidente del Gruppo Brain Bee, commenta così l’importante traguardo raggiunto 

 

" Con grande orgoglio e soddisfazione vi comunico che la nostra stazione di Aria Condizionata CLIMA 1234-H, ha vinto il premio "INNOVATIONSPREIS-IT BEST OF 2012 ".

Un riconoscimento importante che conferma come la nostra tecnologia e capacità di innovare sia ai primi posti in Europa, davanti anche a grandi colossi industriali.

 

Tutto ciò ci fa sentire orgogliosi di essere italiani e di appartenere ad una azienda, Brain Bee, che ha fatto del "Made in Italy" e dell’innovazione i propri obiettivi.

 

Essere premiati in un Paese come la Germania, ritenuto da sempre leader in tecnologia ed affidabilità, è ancora più qualificante e ci conferma che oggi, citando Albert Einstein, "la vera crisi è la crisi dell’incompetenza …….. e la pigrizia nel trovare soluzioni".