Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
25/05/2012 - BRAIN BEE INCONTRA I PROPRI RIVENDITORI

Il 18 MAGGIO 2012 si è svolto presso la sede BRAIN BEE il consueto ritrovo annuale dei Rivenditori Autorizzati Brain Bee per il mercato Italia.

 

I temi preannunciati per la giornata si sono rivelati di grande interesse per la forza vendita Brain Bee, fin dal primo tema affrontato nel corso del workshop:  il nuovo gas refrigerante R-1234yf.

 

Si è voluto, infatti, affrontare soprattutto gli aspetti strategici che coinvolgeranno il mercato dei prossimi anni, oltre a fare il punto della situazione per quanto riguarda il piano di uscita sul mercato dei nuovi veicoli, una delle informazioni che più spesso vengono richieste dagli autoriparatori.

 

Brain Bee, grazie alla collaborazione e referenziamento in numerose case costruttrici, ha condiviso infatti con i propri rivenditori le numerose informazioni in proprio possesso.

 

Ovviamente, è stata anche l’occasione per parlare dell’ultima nata in casa Brain Bee specifica per l’aftermarket: la nuova stazione CLIMA MULTIGAS EASY che consente la ricarica sia con gas tradizionale sia, appunto, con il nuovo refrigerante.  

 

Tra gli altri temi che hanno riscosso particolar interesse citiamo, inoltre, l’argomento MCTNET2, che per il mercato autoriparatori e revisioni costituirà il prossimo importante momento di svolta cruciale.

 

Vai alla WEBGALLERY