Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
13/06/2012 - BRAIN BEE PER L'EMILIA ROMAGNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fin dalla sua nascita,  il cuore pulsante di BRAIN BEE batte nell’EMILIA ROMAGNA, che a Parma ne ospita la sede della  capogruppo.

 

MA DA MAGGIO 2012, È IL FUTURO DELL’EMILIA ROMAGNA A STARE A CUORE A BRAIN BEE.

 

Con questa missione, nasce il PROGETTO DI SOLIDARIETA' BRAIN BEE PER L'EMILIA ROMAGNA 

 


Carlo Rocchi, Presidente del Gruppo, spiega le logiche dell'iniziativa:

 

"Il gruppo Brain Bee, di cui sono Presidente e Fondatore, ha sempre mantenuto un sano radicamento con il nostro  territorio d’origine.

Per questo le avversità causate dai recenti terremoti, che hanno letteralmente  distrutto intere cittadine emiliane e interi poli produttivi, hanno fatto nascere nell’azienda e in tutti noi che ne facciamo parte, un forte spirito di rivalsa e solidarietà.

 

D’altro canto, queste sono caratteristiche tipiche di questa terra.

 

Per questo BRAIN BEE ha deciso di promuovere una propria iniziativa di solidarietà

a partire da giugno, il 5xMILLE del fatturato conseguito con la vendita di strumenti LINEA-TOUCH e relativi abbonamenti verrà devoluto all’iniziativa

ADOTTA UNA SCUOLA,

promosso dal Ministero della Pubblica Istruzione e servirà a finanziare la messa in sicurezza di uno degli istituti scolastici emiliani che hanno subito gravi danni dal sisma."