Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
02/08/2012 - BRAIN BEE SI AGGIUDICA IL GREEN DIRECTORY DI AUTOMECHANIKA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Brain Bee, con il suo innovativo ECO LOCK si aggiudica il premio GREEN DIRECTORY di AUTOMECHANIKA 2012.

Istituito per sensibilizzare l’opinione pubblica e per valorizzare le aziende che investono in contenuti ambientali, il prestigioso premio GREEN DIRECTORY è il riconoscimento attribuito dagli organizzatori di  AUTOMECHANIKA alle 25 migliori soluzioni automotive in tema “green”che saranno presentate all'appuntamento di settembre a FRANCOFORTE.

 

Perchè ECO LOCK?

Il funzionamento di una stazione di ricarica ha un forte impatto in termini ambientali, dovuto alla formazione del cosiddetto “effetto sbuffo”, la dispersione di gas refrigerante nell’ambiente che si rileva al termine di una normale ricarica su veicolo, e in particolare durante il distacco dei tubi di ricarica dal circuito del mezzo.

 

Il SISTEMA ECO LOCK ® rappresenta la soluzione innovativa messa a punto da BRAIN BEE per rispondere alla questione della riduzione del fenomeno di dispersione gas dovute alle normali operazioni di ricarica.

 

ECO LOCK ®: primo ed unico

A seguito specifici test di idoneità condotti da TÜV RHEINLAND, il SISTEMA ECO LOCK ® è stato riconosciuto quale unica tecnologia conforme alle specifiche costruttori VDA, rispondendo a pieno alle richieste di contenimento perdite da distacco dei tubi (che vengono di fatto azzerate!)

 

Particolare risalto ad ECO LOCK sullo stand in Francoforte:

PAD. 8 – stand H44   dal 11 al 16 settembre

 

SCOPRI DI PIÙ SU ECO LOCK

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI