Questo sito è ottimizzato per la visualizzazione con Explorer 7 e successivi. Se disponi di versione precedente, potresti non essere in grado di visualizzare correttamente immagini e contenuti. Ti consigliamo di aggiornare gratuitamente Internet Explorer all'ultima versione oppure utilizzare un browser differente (Firefox, Chrome)
11/10/2012 - CNA SIGLA ACCORDO CLIMA CERT PER I PROPRI ASSOCIATI

CNA - AUTORIPARAZIONE  ha ufficializzato l'accordo con BRAIN BEE, siglato su base nazionale, l’erogazione dei Corsi Obbligatori Certificati CLIMA CERT, riservati al PERSONALE ADDETTO AL RECUPERO DEI GAS FLUORURATI AD EFFETTO SERRA dagli impianti di condizionamento d’aria dei veicoli a motore che rientrano nel campo d’applicazione della direttiva 2006/40/CE.

 

Come si evidenzia anche all'interno del comunicato CNA (vai qui per leggere), la scelta è ricaduta su BRAIN BEE in quanto forte di quell'esperienza e know how acquisito in quanto produttore e ideatore di soluzioni legate alle Stazioni di Ricarica aria condizionata.

Brain Bee è stata infatti  la prima azienda italiana ad avere ottenuto la Certificazione quale Organismo di Attestazione, e pertanto è abilitata ad  erogare tali corsi obbligatori per tutti i professionisti coinvolti nella direttiva.

 

CNA/Autoriparazione ha scelto BRAIN BEE quale partner nella formazione e abilitazione dei propri associati concordando con loro un intervento formativo veloce, semplice ed efficace, nel rispetto della norma e nell’intento di accrescere e sviluppare ancor di più la cultura del rispetto dell’ambiente tra le imprese associate.

 

Per informazioni e contatti

training@brainbee.com